Informazioni – Ticket Point Tariffe biglietti e abbonamenti linee urbane/extraurbane


SERVIZI EROGATI PRESSO ATAM POINT:

- informazioni su orari linee urbane/extraurbane e aziende consorziate Etruria Mobilità Sarl.;
- acquisto biglietti;
- abbonamenti ordinari, studenti e pensionati al minimo INPS;
- abbonamenti agevolati Legge Regionale 100/1998
- vendita biglietti e abbonamenti per le aziende consorziate in Etruria Mobilità: Lfi, Sita, Lazzi, Autolinee Fabbri, Baschetti, A.L.A bus, Autolinee Toscane.
- informazioni, vendita biglietti e abbonamenti per aziende convenzionate: Siena Mobilità, ATR, TFT.
- vendita tessere magnetiche ArezzoCard per il pagamento della sosta;
- rilascio abbonamenti alla sosta per residenti, dimoranti e artigiani;

NB: dal 1 settembre 2009 sono entrate in vigore tutte le nuove tariffe (vedi sito EtruriaMobilità qui box a destra > tariffe)

TARIFFE URBANE:
- biglietto urbano valido 70 minuti euro 1.00
- biglietto a bordo valido 70   ”     euro 2.00
- carnet 4 biglietti validi 70    ”     euro 3.60

ABBONAMENTI: vedi sul sito Atam o Etruria Mobilità (box a destra)

Benefici per gli utenti residenti nelle frazioni:
L’utenza residente sulle direttrici Arezzo-Battifolle, Arezzo-Palazzo del Pero, Arezzo-Pieve a Maiano, ha diritto ad acquistare gli abbonamenti alle tariffer urbane sopra descritte.
Tali titoli di viaggio consentono l’utilizzo della linea extraurbana di origine, della rete urbana del Comune di Arezzo e viceversa.
Per gli utenti dei servizi extraurbani residenti nelle frazioni, sono posti in vendita anche speciali biglietti a tempo, alle seguenti tariffe:

Tutti i titoli sono validi per un viaggio complessivo (extra più urbano) di 70 minuti; alla scadenza occorre convalidare un ulteriore biglietto. Per il ritorno dalla città verso le direttrici di origine, l’utenza deve munirsi di un biglietto magnetico, alle tariffe suddette, da convalidare sull’autobus urbano che consentirà un viaggio complessivo per 70 minuti. Al momento non disponendo di biglietti magnetici, l’utenza può viaggiare con il biglietto cartaceo. In questo caso, il conducente dovrà apporre a penna la data, l’orario e la propria firma.

DOVE RIVOLGERSI

Indirizzo: Ticket Point – Piazza della Repubblica (box area Stazione Ferroviaria) – 52100 Arezzo Direzione e uffici – Via G.Monaco 37 – 52100 Arezzo
Telefono: Informazioni 800 115605 – ufficio reclami 800 570530 – Direzione e uffici 0575/39881
Fax: 0575/28414
Orario: Biglietteria al pubblico: dalle 6.10 alle 20.00 domenica e festivi 8.00 – 12.30; Call center (telefonico) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00; sabato feriali 8.00 – 16.00; chiuso nei giorni festivi
Email: info@lfi.it

Commenta